Siamo professionisti nel campo del pre-press.

Lavoriamo in questo settore da 35 anni e nel 2007 abbiamo voluto dirigere il nostro sguardo oltre confine, verso i Paesi della Comunità Europea.

Abbiamo fatto questa scelta perchè desideravamo offrire maggiori vantaggi ai nostri clienti e si è dimostrata sin da subito una decisione di estremo successo, che ci ha permesso di realizzare importanti progetti per prestigiose realtà italiane ed offrire ottima qualità a prezzi concorrenziali.

Abbiamo scelto Sofia in Bulgaria, perché la cultura e la voglia di lavorare dei bulgari è simile a quella dei veneti e lo abbiamo scoperto molti anni fa, lavorando con dei collaboratori bulgari nella nostra azienda italiana. Questo progetto di successo si è evoluto in Media Key Editoriale un’azienda composta da soci bulgari ed italiani, tra i quali un importante Studio Commercialista di Sofia – PMK-CONSULT SRL – che ha vasta esperienza nel seguire le aziende italiane che desiderano operare in territorio bulgaro.

La parte commerciale della nostra struttura è in Italia, gestita da uno dei nostri soci – Dr. Angelo Pastrello titolare della casa editrice Editoriale Programma srl – per essere presenti e raggiungibili dai nostri clienti attuali e potenziali clienti italiani.

Sin dalla nascita di questo progetto all’estero, abbiamo fatto crescere professionalmente il nostro staff in Italia e, dopo 10 anni, possiamo dire che Media Key Editoriale è a tutti gli effetti un’azienda che lavora con criteri professionali italiani.

Per quanto riguarda l’attività di pre-press lavoriamo come terzisti per diverse aziende italiane ed un pò alla volta abbiamo esteso i nostri servizi fino alla gestione complessiva della stampa. Un nostro socio, Pavel Bozhkov – proviene dal mondo della stampa tipografica.

Per questa ragione siamo in contatto con le più interessanti tipografie del territorio e possiamo fornire ogni livello di stampa, che viene controllata e gestita da noi in ogni dettaglio, fino alla completa supervisione di tempistiche, trasporti e logistiche, per la consegna finale in Italia.

Abbiamo una vasta esperienza di settore e molti dei nostri collaboratori sono giovani, motivati e ricchi di idee e di nuovi progetti nel campo digitale e dell’editoria.